“Lo sviluppo dell’emergenza Coronavirus ha indotto il Governo a stabilire la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo. Si tratta di una misura ragionevole, di buon senso e necessaria per tutelare la salute degli studenti e delle famiglie, alla luce delle evidenze fornite dal comitato tecnico scientifico e delle indicazioni dell’istituto Superiore di Sanità”
Cosi’ l’On.
Piero De Luca in una nota alla stampa.
“Ora, come il Governo stesso ha già sottolineato, è necessario mettere in campo subito azioni coordinate di sostegno alle famiglie adottando misure, quali ad esempio un congedo parentale ad hoc, in grado di giustificare le assenze dal lavoro di uno dei due genitori per accudire i figli minorenni”.
Si sentiva la mancanza.. erano alcuni giorni che l’on. de luca jr non si faceva vivo, non si faceva sentire.. Grande, grandissimo..
Il Governo sarà anche ragionevole a chiudere le scuole, mentre il paparino no ad insistere a portare avanti ad oltranza procedure concorsuali elettorali con migliaia di ragazzi stipati in un unico ambiente: il coronavirus si starà fregando le mani…
Sospendere le udienze nei tribunali immediatamente.
Chiedo scuso Onorevole, ma i bambini saranno ospitati tutti presso la sua dimora?
Se è così davvero complimenti per la disponibilità e l’abnegazione che dimostra in qualsiasi circostanza, sia a carattere nazionale che internazionale.
Continui così
Un’altra stronzata
Ci mancava la tua opinione …. GRAZIE !!!!!!!!!!!!al………
Parole sante, parole forti! Avanti così Onorevole! A carrarmato!
Sconfiggeremo pure questa!
Ora attendiamo un decreto urgente che chiuda la bocca ai venditori di fumo con la manovella, ai figli di papà raccomandati……
Con queste sue comparsate crede di acquisire consensi ma la gente già lo schifava (è stato ripescato con i giochini della politica) ed ora ancora di più.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta
Ecco il suo inutile e patetico intervento!
Ennesima occasione per stare zitto persa, oltre a enSa pappagallo ragliante tutti lo deridono e. ……che faccia!
Bene, scelta condivisibile, forse addirittura tardiva.
Ci mancava pure “Enza da Pastena”, esponente più becera del popolino ignorante abbrutito di televisione slogan, gente che non meriterebbe neanche il diritto al voto.