Tensione a Polla: sfondano porta Pronto soccorso per far visitare paziente “sospetta”

Stampa
Attimi di tensione la notte scorsa al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Curto” di Polla dove è giunta da Roccadaspide una donna 50enne affetta da polmonite e con evidenti problemi respiratori. Accompagnata da alcuni familiari, questi hanno cercato di entrare sfondando la porta d’ingresso del PS per evitare il passaggio al triage esterno predisposto per precauzione.

Sottoposta all’esame del tampone ora si attende il responso dell’Ospedale “Cotugno”. Fondamentale la presenza della Guardia di Finanza che ha stemperato la tensione nel pronto soccorso e mantenuto la calma in attesa dell’arrivo dei Carabinieri della locale Stazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ma possiamo fare che prima questa gente si lascia a terra in lacrime con le ossa rotte per le manganellate della polizia e POI con calma gli si fanno i tamponi e la quarantena?

    Le bestie non vanno trattate da cristiani, ma da bestie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.