Oltre 1000 aspiranti, boom di domande per 8 posti di vigile al Comune di Nocera

Stampa
Sono quasi 1200 le domande per partecipare alla selezione pubblica per 8 posti di vigile urbano al Comune di Nocera Inferiore. Notevole successo ha riscontrato il bando – come scrive in prima pagina il quotidiano “La Città” – per entrare a far parte del comando della polizia municipale. Si tratta di contratti per reperire nuovo personale a tempo pieno e indeterminato. La selezione è stata affidata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Torquato ad una società esterna.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è il vero virus della Campania …. mancanza di lavoro …. e poi De Luca parla….. arriverà primavera …. e con il caldo ……………

  • Ahhahahaha e quando vi fanno vincere… Credete a babbo natale lasciate perdere sono stati già da tempo tutti assegnati SICURAMENTE!!!

  • 8×1000, nel 1978 vinsi un concorso nazionale, erano 9×1000. Mai mollare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.