Stampa
“Partite di serie A e B in tv in chiaro”: richiesta al governo della Leonardo (Fi)
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giacchè ci siamo chiediamo il rimborso agli abbonati scKy e Dazn del canone pagato per tutto il periodo della visione in chiaro delle partite!!!
Giacchè ci siamo chiediamo il rimborso agli abbonati scKy e Dazn del canone pagato per tutto il periodo della visione in chiaro delle partite!!!
Al fine di evitare situazioni di “modesta” depressione sociale per le tasche degli abbonati,chiedete alla Lonardo di integrare la richiesta con il rimborso agli abbonati di SKY- Dazn del canone pagato,per tutto il periodo della visione in chiaro delle partite! Forza Lonardo,un altro piccolo sforzo! Ti guadagnerai maggiore simpatia!
Lo sa la Lonardo(o Leonardo?) che per vedere le partite di SKY e Di Dazn ci vogliono parabole,modem,computer ed altro? Eppoi la Lonardo considera che,comunque,sarebbero penalizzati coloro che stanno pagando il canone alle emittenti private? Allora,sempre per evitare situazioni di “modesto” disagio sociale La Lonardo facesse ,se vuole fare belle figura,richiesta di rimborso del canone a tutti gli abbonati,per la durata delle visioni in chiaro( se possibile tecnicamente…)Forza Lonardo la tua interrogazione è veramente lodevole!!!