Alla truppa granata non si sono aggregati gli infortunati (Giannetti, Curcio, Di Tacchio, Djuric, Lombardi, Russo e Mantovani), presenti invece 4 giovani della Primavera. A Perugia – alla luce del recente decreto adottato dal governo – i granata non potranno contare sul pubblico amico.
La prevendita, già partita, è stata annullata e chi aveva acquistato i biglietti sarà rimborsato. Tornando alla squadra ed alla formazione anti Perugia mister Ventura visto il terzo impegno in otto giorni potrebbe operare dei cambiamenti.
Jaroszynski, Dziczek, Kiyine e Maistro hanno praticamente sempre giocato a causa dell’emergenza ed almeno un paio di loro potrebbe essere risparmiati dall’ex Ct. In preallarme ci sono Aya, che potrebbe rimpiazzare il polacco, e Lopez, che potrebbe far rifiatare il marocchino.
Pronto anche Capezzi, possibile sostituto di Maistro o Akpa Akpro. In attacco Cerci partirà ancora una volta titolare con il ballottaggio tra Jallow e Gondo per il partner dell’ex Milan. Gondo, non brillantissimo da alcune settimane a questa parte potrebbe lasciare spazio a Jallow