Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha nominato l’ing. Antonio Ferraro Amministratore Unico della società Salerno Pulita.
Dopo una pluridecennale attività come manager di aziende private di rilievo internazionale, Il neo Amministratore ha dimostrato nei recenti incarichi pubblici presso Salerno Energia ed il Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi grandi doti di competenza, capacità organizzativa, efficienza nel raggiungimento dei risultati programmati.
Con questa nomina si punta decisamente a completare il processo di riorganizzazione di Salerno Pulita assicurando, grazie alla collaborazione di tutti i dirigenti e lavoratori, un chiaro miglioramento del servizio di spazzamento, pulizia e raccolta dei rifiuti nella città di Salerno .
Nell’augurare all’ing. Antonio Ferraro, che ha accettato l’incarico ed è già al lavoro, di raggiungere gli obiettivi fissati con l’Amministrazione Comunale si esprime apprezzamento per lavoro svolto al suo predecessore Nicola Sardone.
SE FOSSE UNA PERSONA PER BENE ED ONESTA GIAMMAI DOVREBBE ACCETTARE LA NOMINA A CAPO DI UNA PARTECIPATA DEL COMUNE DI SALERNO
… e non Di Nesta Bruno…… mi meraviglio ………….. povera ITALIA
… questo sicuramente è un altro del cerchio magico …?‼️❓
Marco leone come ti permetti? Chi sei tu di valutare la onestà della gente.che ne sai della vita e della professionalità di una persona
Vedremo se si faranno solo chiacchiere e fumo oppure se in maniera concreta si risolveranno i problemi.
Pugno duro con i sindacati, non fare altre assunzioni, non modificare contratti da part-time a tempo pieno, assegnare ruoli e responsabilità, definire i livelli di qualità da raggiungere, definire regole e comportamenti da rispettare, monitorare i risultati raggiunti, licenziare i fannulloni.
Questo si aspettano i salernitani.
Altrimenti si dimostrerà che anche lui è uno della casta ed un venditore di fumo.
Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.