“Dobbiamo – dice – ascoltare le indicazioni della scienza medica ed applicarle alla vita quotidiana. Non è il momento delle polemiche, ma francamente il video di De Luca è di una superficialità inutile e di un allarmismo pericoloso. È passato in pochi giorni dalla minimizzazione totale del problema ai messaggi di panico. Anziché parlare da neo virologo, tolga quel messaggio senza senso dal web e dia informazioni corrette ai cittadini. Anzi, stia in silenzio, visto che le misure varate dal Governo sono già note e applicate, e faccia lavorare gli esperti, i medici e il personale sanitario, a cui va il nostro grazie più profondo per quanto stanno facendo, con sacrificio, in queste ore”.
“I campani hanno bisogno di informazioni corrette e servizi pronti ad ogni evenienza. Si lavori in questo senso” conclude
Mi viene da dire,” tra lui e lei scegliere non saprei”. Credo che in questo momento, dobbiamo tacere tutti e non approfittare dei momenti non belli, per fare sempre e comunque campagna elettorale. De Luca fermasse il concorso in atto dei 641 posti al CPI….si stanno a sìsvolgendo a Napoli
Francamente, sono davvero sollevato che De Luca sia li a governare e lei li a blaterare.
Ha già fatto troppi danni, a mai più rivederci.
Spero tanto in Costa che, tra questi due, non saprei davvero scegliere.
Ma fammi il piacere stai zitto che fai più bella figura .Dappertutto esperti si prodigano a dare indicazioni per allentare la veicolazione del virus,ora arriva lui a saperne di più.
Caldoro sei 2 passi indietro a De Luca come intelligenza,oltre a fare la figura del perdente.È chiaro che 15 giorni fa De Luca dovesse minimizzare visto che non erano stati segnalati casi e ora deve allarmare visto che le crescite sono esponenziali.Hai letto il comunicato odierno dell’istituto Superiore dí Sanità?Ha detto le stesse cose di De Luca!BISOGNA CAMBIARE STILE DI VITA!
De Luca sta seguendo le indicazioni degli scienziati che dicono da settimane di stare a casa!!!
Caldo’ si scem… E t’aggio trattat’
Azzz
Faceva più bella figura a stare zitto, questo signore.
Il pupazzetto Sposo della torta nuziale torna a parlare, e lo fa nel momento meno opportuno.
È chiaro che la situazione è in continua evoluzione e ciò che valeva il giorno prima non vale il giorno dopo, percui un approccio prudente è d’obbligo.
Lui invece cerca di posizionarsi verso la pancia dell’elettore che minimizza per non cambiare stile di vita.
Sicuramente coglierà l’occasione per cavalcare l’inevitabile malcontento, si stà già preparando l’alibi del “l’avevo detto” qualora le cose dovessero svilupparsi in modo meno grave del previsto..
Dovrebbero esprimersi solo persone del settore.
Qui invece si fanno i video ergendosi a scienziati dell’ultima ora.
Prima si dice di non a creare allarmismo, poi si chiudono le scuole solo per 3 giorni per ordinare una inutile e superficiale sanificazione, poi si fa il video terroristico.
Incoerenza e incongruenza allo stato puro.