Ventura, come contro il Venezia, è costretto a fare i conti con l’infermeria: oltre a Lombardi e Mantovani – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – restano fuori anche Djuric e Di Tacchio. E poi c’è l’incognita Alessio Cerci. Il tecnico granata è molto tentato di schierarlo titolare anche oggi , ma potrebbe essere pure un’arma da utilizzare a gara in corso con Jallow che, in tal caso, farebbe coppia dal primo minuto con Gondo. Novità in vita, invece, per quanto concerne il reparto difensivo con Aya e Migliorini in procinto di ritrovare una maglia da titolare al posto di Karo e Billong. Dubbi da sciogliere per Ventura anche a centrocampo. Capezzi scalpita per un maglia e potrebbe giocare da interno al posto di Maistro completando la cerniera centrale con Akpa Akpro e Dziczek. A destra Cicerelli mente a sinistra Kiyine sarà preferito a Lopez.
Salernitana, grande chance per volare. Ma guai a fidarsi di un Perugia dimesso
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si ma occhio ai tirapiedi salernitani!!!
Noi siamo i numeri uno nel far risorgere chi sta sprofondando!Stiamo a vedere!I calciatori che non segnano da molto tempo,squadre in serie negativa,ex che segnano puntualmente contro di noi,ecc. ecc.
Lotito e mezza sono andati dai calciatori a “richiamarli” e ricordando loro quali sono gli obbiettivi : effettivamente senza la presenza della presidenza questa squadra sta troppo su. ….non sia mai finire il campionato al secondo posto! !!!