Stadio vuoto e in campo con mascherine: che senso ha il calcio?
Uno stadio vuoto, giocatori in campo per il sopralluogo con le mascherine. Giornalisti off-limits. E’ l’immagine triste che arriva dallo stadio Curi prima di Perugia Salernitana. Ed è l’immagine che si vedrà da ogni stadio dove si giocano inutili e insensate gare di calcio che da spettacolo diventano luoghi di silenzio e paura. Giusto continuare? In un’Italia che si ferma in scuole, viaggi, discoteche, cinema e teatri e ogni manifestazione aperta al pubblico che senso ha continuare a giocare o far finta di farlo. E poi si parla di distanze di sicurezza di un metro. Come si fa in area di rigore? E la barriera su punizione? Come sempre si aspetta anche qui il primo caso di positività per fermare tutto. Che statistiche alla mano non tarderà… e quindi? Che senso ha….
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tranne con l’era Aliberti…. ma quando mai a Salerno il calcio ha avuto senso… mah.
Va fermato, è il puro calcolo economico che ha impedito la chiusura
Metti Migliorini punta!
…comanda sempre lui…
Tranquilli, con i primi giocatori di A o di B positivi al coronavirus fermeranno anche il calcio…. altro che porte chiuse!!!! Ma spero che non accada
…ma che senso ha questo articolo???
Forse qualcuno non ha capito che far fare le partite ha anche un risvolto sociale e psicologico per “distrarre” da questa emergenza e provare a superare l’anormalità della vita a tutti sconvolta??? un articolo inutile!
Peppe, tu un senso non ce l’hai. Ergo.
tanto se chiudono il calcio ci andiamo di mezzo noi. loro vengono pagati. io neanche posso più andare allo stadio.