Site icon Salernonotizie.it

Campania, concorso Centri per l’Impiego: sospese tutte le procedure

Stampa
È stato sospeso il concorso della Regione Campania per i Centri per l’impiego Cpi, cui hanno chiesto di prendere parte 61mila concorrenti. A darne notizia è  il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che conferma al tempo stesso il regolare svolgimento dell’altro grande concorso, il Ripam, quello per l’ingresso nella Pubblica Amministrazione regionale, le cui prove scritte si sono concluse qualche giorno fa per quel che concerne la seconda fase.

“Sono state svolte 2 prove per 1.547 partecipanti, 5 provenivano dal Nord ma non da zone rosse – spiega De Luca riferendosi al concorso sospeso, il Cpi –. E tuttavia abbiamo svolto il tutto in una sala separata per i provenienti dal Nord e dopo che è stata misurata per tutti la temperatura corporea. È stata garantita  la presenza di infermieri per tutto il tempo. Dunque il primo concorso è stato svolto, il secondo invece per ragioni prudenziali riteniamo di doverlo rinviare per dare tranquillità a tutti quanti”.

Le  prove concorsuali sospese sono quelle relative dunque alla selezione di 641 unità nei Centri Provinciali per l’Impiego della Campania.

Exit mobile version