Stampa
“Non c’è l’ok Anas per l’autovelox di Agropoli”: il prefetto “boccia” 19 multe
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
a tenerlo acceso in maniera vergognosa spero che la magistratura metta i sigilli, poi procedere ad una class action nei confronti del Comune di Agropoli( sperando che l’accanimento ingiustificabile e insensato, nonostante la constatazione della mancata autorizzazione A.N.A.S possa configurare una responsabilità diretta di coloro che hanno autorizzato).
La pacchia sta per finire, i bilanci comunali, le percentuali che vanno al corpo dei vigili urbani( pagate con le vostre multe anche la previdenza complementare dei signori del palo), vanno cercati altrove.