Stampa
Rianimatori e anestesisti allo stremo: “Privilegiare i pazienti più giovani”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
x Pasquino
Se ho un solo posto in rianimazione tra un bambino e un anziano chi devo assistere? questa è la realtà. Rispondi!
Ovviamente sarai tra i fruitori del reddito di cittadinanza.
firmato: Un cittadino di 72 anni…quindi anziano
…Far morire gli anziani perché hanno meno probabilità di sopravvivenza e meno vita davanti. Giusta scelta se si considerano le attuali risorse ospedaliere ma ovviamente da stigmatizzare sotto tanti altri aspetti. Grazie ai politici truffatori e a tutti gli imbroglioni italiani che hanno sottratto soldi alla sanità. Spero che questa situazione faccia cambiare in futuro il nostro modo di pensare e fare. Cioè la nostra pessima cultura…ma ne dubito!