Gestori di bar ed altri locali che organizzano feste private dimenticando quanto stabilito dall’ordinanza della Regione Campania. La situazione è seria. C’è bisogno di senso di responsabilità
Si ricorda che tali ordinanze sono volte a limitare la diffusione del virus e il perdurare dello stato di emergenza nazionale: il trasgredire a tali norme mette in pericolo la propria salute, quella dei propri cari e di chiunque si incontri per strada. A tal proposito invitiamo a segnalare i trasgressori alle forze dell’ordine.
DE LUCA HA DETTO. «Per questo motivo devono essere cancellati comportamenti inconsapevoli o irresponsabili – aggiunge il Governatore – Mi permetto di fare un appello accorato ai ragazzi e ragazze, alle loro famiglie, perché la consuetudine della movida del fine settimana, dell’incontro di centinaia e centinaia di ragazzi che si radunano nei locali a contatto diretto, sono assolutamente da evitare, per la tutela della salute dei ragazzi e per la tutela delle nostre comunità. Mi aspetto da tutti un aiuto in termini di consapevolezza e responsabilità».
Pronti a chiudere bar, locali, pub. Contro «posizioni» irresponsabili di chi, anche questo weekend, ha disatteso le disposizioni per evitare la diffusione del coronavirus, «saremo obbligati a fare ordinanze di chiusura di pub, bar, ristoranti e quant’altro». Nel mirino di De Luca, la movida: «Nella nottata di ieri, sabato notte, i baretti della zona della movida a Napoli e i centri storici delle principali città campane erano gremiti di ragazzi ammassati l’uno sull’altro. Non guarderemo in faccia a nessuno, se continua così».
Mettiamo a disposizione della cittadinanza la nostra pagina facebook
numero di WhatsAPP
Bloccate i pullman ecc. Non pensate alle stronzate nei locali
Anonimo… Scommetto che hai un locale.
X anonimo
È per gente come te che questo virus sarà difficile da superare continuate a pensare in modo assurdo. I pullman non li prendi usi la tua auto
Facciamo vedere all’Italia intera chi siamo!!!
Che idiota, meglio isolato che intubato stu ciucc ma ti costa tanto stare a casa ne VASCO DA GAMA?
Anonimo, si nu scèm! si De Luca t ress nu post e fatic è buòn o n’è buòn chiù?
l’anonimo sicuramente ha un bar o sala giochi ma se il virus lo becca e lo “stende” perde anche i soldi.
Buona l’idea e ottima l’iniziativa di segnalare alle autorità i locali che non rispettano le norme e le chiusure stabilite dalle autorità.Suggerisco di dare più strumenti di conoscenza informativa al popolo affinchè si possono tutelare gli interessi generali di tutti in termini di salute.Noi Meridionali dobbiamo dimostrare di essere capaci di organizzarci e di competere.