Site icon Salernonotizie.it

Sindaco Salerno: rispettare regole, ognuno faccia la propria parte

Stampa
Di seguito l’Avviso emanato dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli con le ulteriori “Misure di contenimento del Coronavirus” che richiama l’Ordinanza n. 8 dell’8.3.2020 del Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca e le “Indicazioni operative per i Comuni” di cui alla nota prot. 149567 dell’8.3.2020 dell’Unità di Crisi Regionale.
Tutte le informazioni ed il questionario obbligatorio per tutti gli individui che abbiano fatto ingresso, o faranno ingresso, in regione Campania dai territori di cui all’art. 1 del DPCM 8/3/2020, a partire dal 7/3/2020 e fino al 3/4/2020, sono riportate al seguente link:
“Il Comune di Salerno, ai sensi delle indicazioni operative pervenute dalla Regione Campania, ha provveduto a metter in campo le iniziative necessarie per il controllo delle persone provenienti dalla cosiddetta Zona Rossa. – dichiara il Sindaco Napoli – Si raccomanda agli interessati lo scrupoloso rispetto delle prescrizioni contenute nel manifesto allegato. È necessario in questo momento dare prova di responsabilità e senso civico a tutela della salute propria, dei propri cari e della collettività. Facendo ciascuno la propria parte, con calma e disciplina, sarà possibile tornare al più presto alla normalità”.
Exit mobile version