Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus, è guarita la biologa 26enne di Montano Antilia

Stampa
È stata dimessa dall’ospedale Cotugno di Napoli la 26enne, tecnico di laboratorio, risultata la prima contagiata da coronavirus in Campania. La giovane, di nazionalità ucraina, è rimasta ricoverata circa due settimane. Si tratta della biologa residente a Montano Antilia e ricoverata lo scorso 25 febbraio. Lo scrive Il Mattino nella sua edizione on line.

La giovane era arrivata in Cilento da Cremona il 15 febbraio scorso. Poi la febbre ed il ricovero prima al “San Luca” di Vallo della Lucania e poi al “Cotugno”. E’ stata sempre in buone condizioni  e non ha mai sviluppato alcuna complicanza. Qualche giorno fa era stata resa nota la notizia della prima dimissione dall’ospedale Cotugno, un evento che in un momento del genere non può che far piacere.

Coronavirus in Campania, il bollettino della Protezione Civile sale, dunque, il bilancio dei pazienti guariti che arriva a 2. L’ultimo bollettino della Protezione Civile della Regione Campania, invece, ha reso noto che nella giornata di ieri sono stati esaminati 65 tamponi e di questi 8 sono risultati positivi. Il totale dei contagiati è di 128 persone, mentre dei guariti di 2.

Exit mobile version