Coronavirus, il messaggio di monsignor Bellandi: «Ci vuole coraggio»

Stampa
L’Arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno S.E, Andrea Bellandi ha deciso di mandare un messaggio di speranza ai fedeli. Ecco cosa ha detto

“Stiamo avendo un momento difficile, di sofferenza oper tutti. Siamo chiamati a rinunciare a momenti di vita insieme, anche nel gesto della messa e dobbiamo affrontare con coraggio e con fiducia questo momento. Il signore è vicino a noi. Non dobbiamo perdere la speranza. Ai giovani dico di usare questo tempo senza attività solite per rientrare in voi stessi, leggete qualche buon libro, trovate il modo di vedere un film, momenti che possono non disperdere questo tempo libero. State in contatto con gli altri in forme diverse, non ritrovatevi in gruppo perchè può essere pericoloso per voi e per gli altri. Coraggio, ci troviamo uniti nella preghiera”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.