Lo scrive il quotidiano Le Cronache in edicola oggi 10 marzo 2020 nelle pagine dedicate alla Salernitana
All’interno leggiamo anche: ‘Il commento. Diaconale, portavoce del co-patron: «Non si farà imbrogliare da ministri demagoghi»
La Lega B: «Ci atterremo al Decreto». «Aspettiamo le decisioni delle Autorità competenti»
Spadafora: «Decreto quasi pronto». Il ministro dello Sport: «Ringrazio il Coni per la collaborazione»
Dalla serie D alla Terza Categoria: il calcio dilettantistico si ferma. Il Consiglio direttivo della Lnd ferma tutti i campionati fino al 3 aprile. Fermi anche i tornei giovanili, rinviato Viareggio e il Trofeo delle Regioni di calcio a 5: «Un contributo necessario in un momento di difficoltà
PRESIDENTI PENSATE UNA VOLTA ALLA SALUTE DEL PUBBLICO NON SOLO A FARE SOLDI, CALPESTANDO TUTTI I VALORI COL VOSTRO EGOISMO
Qualunque altro Presidente, aldila’di tutte le considerazione sanitarie Ed umane, con tanti infortunati nella rosa della squadra, spingerebbe per una sospensione del campionato, per svuotare l’infermeria e affrontare al meglio il rush finale.
Lotirchio invece pensa alla sua Lazio per sfruttare al meglio il momento positivo dei biancocelesti. La sua Lazio, sempre la sua lazio. Meditate gente meditate….
Lotito non é quello che va dicendo di essere al servizio della comunita’ e che la sua é una missione e che la domenica va a messa ecc. ecc…..PAGLIACCIO ASSATANATO A DENARI!!!
Con i soldi degli altri tutti bravi!!!
Chi sostiene Lotito certamente è alle sue dipendenze.