L’intervento, a cura della Sarim S.r.l., sarà effettuato con l’utilizzo di prodotti a base di ipoclorito di sodio all’1%.
“Anche le strade saranno sottoposte ad una pulizia straordinaria. Chiediamo, come sempre, massima collaborazione ai cittadini affinché rendano agevole lo svolgimento dell’operazione e, in generale, si attengano alle disposizioni che giungono a tutti i livelli. Uniti, ce la faremo”, ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Lanzara.
Nel frattempo alcuni lettori ci hanno inviato un video che mostra la situazione in tempo reale a Pontecagnano il giorno dopo il decreto del Presidente del Consiglio. La situazione, nonostante i controlli, è di grande tranquillità senza alcuna serrata dopo le 18
Ma che ne parliamo a fare. A Pontecagnano non si riesce a beccare uno che scarica spazzatura abusivamente figuriamoci tutto il resto. Un paese completamente senza amministrazione ed allo sbando da decenni.
È assurdo pensare che nessuno intervenga in piena crisi mondiale… Dov’è chi dovrebbe controllare? Ridicoli…
ma non può permettersi un sindaco a non far rispettare le direttive del governo, deve essere sottoposto a multe e sanzioni penali, come si permette di giocare con la nostra salute. intervenga la polizia
Ma è da stamattina che a pontecagnano sembra la vigilia di Natale … gente ovunque senza protezione
Siete lo scuorno
La cosa che indegna e leggere i commenti di questi ignoranti che non perdono occasione per aprire bocca senza accendere il cervello. Nel caso ne avessero uno
Per indignato
Ma tu il cervello c’è l’hai, visto il tuo commento penso anzi ne sono certo penso di no.
Ma serio! Indignato ha perfettamente ragione, ma come vi permettete di girare questo video infangando l’amministrazione e i cittadini di pontecagnano.
N°1 la mascherina non è obbligatoria (Parlo a lei signora del video).
N°2 I bar hanno l’obbligo di chiudere alle 18, tabacchini e attività commerciali alle ore 20.
N°3 il decreto prevede di scendere per passeggiate mantenendo le dovute distanze.
N°4 il “bordello” è dato dalle macchine che a quell’ora tornano a casa dal lavoro essendo un orario di punta. le persone che lei inquadra si contano sulle dita di una mano.
N°5 in campania la situazione è ancora gestibile, sono 147 i contagiati in tutta la regione di cui 16 nella provincia di salerno. questa è una precauzione in più per limitare i contagi, niente panico non è una zona rossa, usate il cervello e non dite baggianate.
VERGOGNATEVI PER QUESTE CATTIVE INFORMAZIONI.