Site icon Salernonotizie.it

Università di Salerno: dal 16 marzo al 3 aprile le Lauree saranno on line

Stampa
Anche le università italiane sono immancabilmente condizionate dagli ultimi sviluppi dell’emergenza Coronavirus. Tra gli Atenei che dovranno far fronte alla situazione che sconvolge tutto il Paese e all’ultimo DPCM del 10 marzo 2020 c’è anche l’Università degli Studi di Salerno. In mattinata è stato disposto che le sedute di lauree previste dal 16 marzo al 3 aprile si svolgeranno Online ed dunque senza la presenza fisica in Ateneo dei candidati.

SEDUTE DI LAUREA ON LINE DAL 16 MARZO AL 3 APRILE. IL COMUNICATO

Dunque chi dovrà laurearsi in questo periodo lo farà senza raggiungere il Campus di Fisciano e soprattutto senza la presenza della commissione, nè di amici e parenti. Verosimilmente ciò potrebbe avvenire in videoconferenza, anche se su questo punto si attendono comunicazioni dall’UNISA.

Questo il comunicato: “Si comunica che le sedute di laurea programmate a partire dal 16 marzo e fino al 3 aprile 2020, salvo diverse ulteriori determinazioni delle Autorità competenti, saranno svolte in condizioni di non presenza fisica dei candidati, con le modalità tecnico-operative che saranno a breve comunicate agli interessati”.

Exit mobile version