Coppie di fidanzati seduti abbracciati, amici e anziani fermi a chiacchierare seduti sulle panchine a stretto contatto senza rispettare le basilari misure di precauzione imposte. Nonostante i controlli messi in campo dalla Polizia Municipale i cittadini sembrano non voler recepire l’importanza delle restrizione imposte dal Governo prima ed estese in modo ancor più rigido anche da alcune ordinanze regionali.
i abbracciati, amici e anziani fermi a chiacchierare seduti sulle panchine a stretto contatto senza rispettare le basilari misure di precauzione imposte. Nonostante i controlli messi in campo dalla Polizia Municipale i cittadini sembrano non voler recepire l’importanza delle restrizione imposte dal Governo prima ed estese in modo ancor più rigido anche da alcune ordinanze regionali.
Stupidi idioti! Quanto vi schifo!
Non c’è nulla da fare. Gli italiani ascoltano solo il manganello. E lo dico da elettore di sinistra.
almeno sappiamo possiamo censire quanti idioti ci sono ignoranza pura
Stanno fuori perchè hanno un’attività e devono pagare le tasse. Ma vuo verè che ca nisciun pag mai niente, semb annanz a nu bar o a giocare a bullet e mo tutti che enna i a faticà?! Se non mettono l’esercito in strada, a questi non li ferma manco il colera.
Ma dopo aver fatto le foto, le forze dell’ordine le chiamate?
Ma come fate a non vedere? State contribuendo alla disttruzione che ci hanno trasmesso
Ci vuole qualcuno che parli seriamente ai cittadini! Al momento la migliore ipotesi secondo me è un discorso di Lotito! Presidente … parli ai salernitani!Lotito è notevole per Salerno! i Salernitani lo ascolteranno!!!
scusate ma fin’ora si è parlato di non fare uscire gli anziani che sono più a rischio, e che anzi gli stessi potevano “uscire a prendere aria da soli”. Ergo se io(che lavoro mezza giornata) e mia moglie che è disoccupata usciamo da soli a piedi mezz’ora e non andiamo a trovare nessuno e rispettiamo le distanze dagli altri dov’è il problema???Allora l’ordinanza dovrebbe recitare: è vietato lasciare le proprie abitazioni salvo recarsi a lavoro, andare a fare la spesa, recarsi da chi ha bisogno di assistenza!!!
Presuntuosi, egoisti, convinti che essendo vivi siete sani, che per voi non occorre applicare le misure di prevenzione che stiamo cercando di applicare tutti, per abbattere la statistica di diffusione del germe. Ignoranti, se tutti facessero come voi entro il 3 aprile ci sarà l’ecatombe! Rinchiudeteli (salvo quelli che erano lì per motivata necessità…)
Io ci sto rimettendo il lavoro e me ne frego per tutelare la salute comunque questa gente va fermata!subito!se fann a camminata! Idioti
I nostri nonni hanno vissuto sotto le bombe o combattuto a Vittorio Veneto…e questi smidollati non riescono a stare sul divano di casa propria….non ci sono parole.
Vi assicuro che al.porticciolo è continuo il via vai….li vedo dal mio balcone ….
Poi abbiamo il coraggio di dire che in Cina c’è la dittatura. Da noi ci vorrebbero le SS e lo dico da elettore di sinistra. Che schifo facciamo vpoi si lamentano quando li chiamano bamboccioni a sti viziati decelebrati
la soluzione sarebbe censirvi e respingervi al porticciolo se andate al p.s.
Solo con la forza si possono ottenere le cose…fategli il verbale di 250 euro e vedete come gli passa la voglia di uscire…vigili ma dove siete??????
Tra mercatello e torrione traffico quasi come i giorni normali e gente per strada in gruppi a chiacchierare come se niente fosse
io a lavorare in ospedale con possibili rischi e questa gente,che forse è stata autorizzata al telelavoro, che non avendo nulla da fare crede di essere in ferie!!!!
il guaio non è il virus ma l’IGNORANZA!!!! ps poi sta gente la vedi la mattina davanti ai supermercati con le mascherine|!!
dal momento che l’inciviltà regna sovrana, si debbono adottare misure forti per scoraggiare atatteggiamenti simili.
al fotografo dico “bravo ad immortalare ma come mai eri in giro? perchè, a parte l’invio della foto a salernonotizie, non hai anche girato lo scatto alle forze dell’ordine così che potessero intervenire immediatamente?”
saluti
Un tiratore scelto..questo è quello che ci vuole
Grandi “lavoratori” con reddito di cittadinanza….. Questa è Salerno.
Sono le stesse persone che qualche giorno fa hanno assaltato i supermercati….. ed ora se ne vanno in giro…. valli a capire!!!
Hanno preso la quarantena per un’inattesa ed insperata vacanza…desolante
Lungomare alle 15:00 stracolmo!!! Sembrava la domenica di Pasqua!!!
l’ignoranza regna sovrana nei salernitonti delle foto
Quando un governo e incapace di governare un paese i risultati sono questi.la colpa principalmente e del governo 5STELLE/ PD.LE misure straordinarie di sicurezza andavano prese a gennaio,tanta gente non moriva e i contagiati erano molto meno.dopo che passa questo brutto momento per l’Italia il governo si deve dimettere.e lasciare che gli italiani votano un governo legittimamente come prevede la costituzione.
vogliamo lo sceriffo de luca in giro x salerno con il lancia fiamme..
QUESTI CHE SCRIVONO SU QUESTA PAGINA SONO TUTTI COMUNISTI .
Finché c e gente senza cervello salvini e la melonessa prenderanno sempre i voti
il lockdown e’ finito. Ripigliatevi. Se siete dei parassiti antisociali rinchiudetevi in casa vostra, e se volete la dittatura andate in nord corea, cina o russia