Incendio in un sito di stoccaggio rifiuti a Sarno. Nuovo disastro ambientale

Stampa
Tra Napoli e Salerno, nell’area industriale di Sarno, è scoppiato un incendio nella mattinata del 12 marzo, probabilmente di natura dolosa, nello stabilimento di stoccaggio rifiuti del gruppo Agovino in via Ingegno.
Le fiamme molto alte e il fumo nero sprigionatosi sono visibili dall’area vesuviana ed in tutta l’area del Sarno si è sparso un odore acre.
“E’ un altro disastro ambientale che colpisce il nostro territorio, gli eco-criminali ci stanno uccidendo peggio del coronavirus, dobbiamo fermarli. Bene l’immediato intervento dell’Arpac che subito è intervenuta –ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.