Stampa
“Vado via se ci negano la serie A”: Vigorito furioso, pronto a lasciare il Benevrnto
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ha ragione non è giusto il Benevento ha già vinto il campionato e merita la promozione.
Presidente venite a Salerno…
Non deve andarsene,se fate così a pagare sono solo i beneventani!Davvero il calcio è finito.con i soldi che ha speso poi,è una grande ingiustizia.Meritate la serie A!!!
HA PERFETTAMENTE RAGIONE… con 20 punti sulla seconda dovrebbe giocarsi l’accesso in A tramite un eventuale play-off o addirittura vedersi penalizzato per occulte strategie di palazzo!!!!
lA StregA lA meritA!
dovrebbe non solo salire in A per direttissima, ma giocarsi i play off per l’europa league….ma quando ti trovi a che fare con certi capitani d’industria…tipo Andrea e Claudio…e di che ti meravigli!
Lui si preoccupa degli altri,che pensa andranno in serie a ingiustamente,ma non ci credo proprio, sia sereno.
Il Benevento merita la serie A 1) perché la squadra ha dimostrato sul campo di meritarla. 2) perché il sig Vigorito ha investito tanto, è una persona seria, ragion per cui i suoi sacrifici vanno premiati.
problema importantissimo non c’è che dire. ma chi se ne fotte……
Il Benevento calcio e tutta la città di benedetto sportiva merita alla stragrande la SERIE A non e giusto e una vergogna se fosse cosi forza Benevento da tutta la Salerno sportiva