E’ un periodo di grande difficoltà per il nostro paese, sia per l’emergenza sanitaria, sia per la crisi economica che ne deriverà. Siamo sicuri che, però, riusciremo a risollevarci lottando con forza e determinazione.
Ci auguriamo che presto il nostro popolo possa ritornare a vivere un clima di serenità, pur sapendo che le conseguenze di questo periodo saranno devastanti. Invitiamo tutti i Campani a non abbattersi ma, allo stesso tempo, di prendere coscienza che è giunto il momento di lottare e di non accettare più passivamente tutte le decisioni che provengono da chi ha contribuito a distruggere il paese in passato, ma anche nel periodo attuale con scelte tardive e, spesso, sbagliate. Scelte, come la chiusura di alcuni presidi ospedalieri e di pronto soccorso o il voler vestire per forza la veste del buonista sponsorizzatore dell’accoglienza senza limitazioni, hanno impedito una pronta reazione alla minaccia coronavirus”.
Erano partiti bene e poi ti pareva che il comunicato non si sarebbe concluso con speculazioni politiche.
Come se esistesse un legame, ma evidentemente è più forte di loro!
Come convincere le persone a farsi un’altra opinione
Non c’è nulla di male…è sola una solidarietà tra camerati!
Solidarietà e vicinanza all’on.le Cirielli con l’augurio di in pronta e immediata guarigione a lui e per i suoi familiari.
A qualche collega che avrà sorriso alla notizia dico: ricordati che tutto torna e il virus non è stato ancora debellato.