Stampa
Proseguono i lavori alla chiesa del Galiziano, i residenti chiedono chiarimenti
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non ho capito: chiarimenti di cosa? Mica lavorano dentro casa degli abitanti del quartiere. In questa emergenza, c’è anche gente che continua a lavorare (come me), ovviamente prendendo le necessarie precauzioni sul posto di lavoro.
una colata di inutile cemento camuffata dietro il paravento della fede. questo sacco edilizio che ha finito di distruggere quel poco di verde sfuggito alla speculazione ha nome e cognome , spero che gli elettori di salerno se ne ricordino alle prossime regionali..