“Realizzeremo mascherine per regalarle”: iniziativa fabbrica Ascea

Stampa
Stop alla produzione di materassi, per i quali sono apprezzati in tutto il Sud Italia, e via libera alla realizzazione di mascherine di protezione. E’ l’iniziativa partorita dai titolari della azienda Fariello di  Ascea. “Da 70 anni – è scritto nel post pubblicato sulla pagina ufficiale della società e ripreso dal sito web infocilento.it – voi ci avete premiato e preferito, ora tocca a noi ringraziarvi”. I proprietari poi aggiungono: “Regaleremo le mascherine, sia chiaro, vista la scarsità della reperibilità del prodotto sul mercato. Le regaleremo fino a quando avremo stoffa per produrne e fin quando ce la faremo, vista la nostra scarsa attitudine all’utilizzo delle macchine da cucire. Ne daremo una a contatto, saranno privilegiate le persone più deboli”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Lodevole iniziativa… ma sapete che non servono a nulla??le mascherine valide sono quelle con dispositivi di filtraggio dell’aria inalata???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.