Salernitana riprese e accuse. I giocatori di Ventura tornano ad allenarsi divisi in tre gruppi niente partitine, zero contatti e docce a turno negli spogliatoi. Ira dell’Associazione calciatori: alcuni club vivono su Marte convocare gli atleti è una decisione irresponsabile e vergognosa. Calcagno, vice presidente dell’AIC «Ora fermiamoci». Fabiani: «Rispettiamo tutte le precauzioni previste dal decreto»
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola domenica 15 marzo 2020
All’interno leggiamo anche: ‘La Lega B scrive al governo «Misure fiscali per le società»
Un match ogni 3 giorni? Granata ok. Turni infrasettimanali. Il cavalluccio quanto in classifica. Cittadella al top ma i ragazzi dell’ex Ct male dopo le soste
Non bastano i positivi in serie A ? E non si sono allenati… Bah
chi ha preso la decisione di far allenare i giocatori è un ebete ed un inetto, non merita di far parte della salernitana. evidentemente non hanno capito che si muore per decisioni dementi.
il campionato è finito, solo loro non lo hanno capito, TUTTI A CASA, questo devono fare, o pensano che in B siano più intelligenti di rugani, gabbiadini ecc?
le disposizioni dicono che non bisogna uscire, basta, se usciamo diventiamo assassini, il guaio è che il pericolo di morte lo provochiamo ai nostri cari, cercate di capire un poco la gravità della situazione che per colpa di gente superficiale diventa sempre più grave
Vergogna