ome ha fatto questo ragazzo, in zona Carmine, a Salerno, approfittando della bella giornata di sole. In maglietta e pantaloncini corti ha compiuto qualche giretto giusto per mantenere il fisico in allenamento e per non farsi travolgere dalla vita sedentaria di questi giorni in cui tutti siamo “reclusi” in una sorta di arresto domiciliare forzato. In fondo, se ci si impegna un po’, e magari di dispone di qualche spazio privato all’aperto, per rispettare le regole e mantenersi in forma.
Jogging alternativo sul terrazzo di casa a Salerno, si può correre non in strada
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Evviva la privacy
ma che baggianate scrivete?!? il viminale permette di uscire, da soli ma si può!
x Rosario
La regione può adottare misure più restrittive del dpcm ministeriale come conformato dal Capo della Protezione Civile. Cosa che è avvenuta, Si può uscire da soli? Sì, ma solo per fare la spesa, per andare in farmacia o per comprovate esigenze lavorate. Poi se vogliamo continuare ad essere superficiali, menefreghisti e presuntosi… ne riparleremo tra 3/4 mesi… se ci saremo! Buona fortuna!
E chi il terrazzo non ce l’ha? Per questo era prevista l’attività motoria all’aperto purché da soli. Ma De Luca ha voluto privarci anche di questa ora d’aria.
Sì, poi sfiata e sputa su tutto il condominio…. Untore