Nocera Superiore, sosta sulle strisce blu: controlli ticket sospesi

Stampa
Fino al 25 marzo, salvo ulteriori disposizioni, garantita la sosta libera nelle strisce blu.

Da lunedì 16 marzo i controlli sul regolare pagamento del ticket vengono sospesi in considerazione del DPCM dell’11 marzo con il quale l’Italia viene dichiarata ‘area protetta’.

Nel rispetto delle restrizioni imposte dal DPCM in merito agli spostamenti, chi è costretto a spostarsi per motivi strettamente necessari può parcheggiare la propria auto senza l’obbligo di pagare la sosta ed esporre il ticket.

Si tratta di una misura temporanea in linea con le disposizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emesso lo scorso 11 marzo.

Nel corso del monitoraggio svolto ieri, il sindaco Cuofano ha attivato in maniera diretta i dirigenti di Enel e Gori per consentire l’immediato ripristino dell’erogazione idrica e dell’energizzazione della rete elettrica nell’area collinare di Citola. Nel tardo pomeriggio, è giunta comunicazione della risoluzione di entrambe le problematiche: l’acqua è tornata nelle case dei residenti della zona e la rete elettrica è stata ripristinata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.