«Vista la necessità da parte dell’azienda di individuare all’interno della Torre cardiologica idonei spazi per il trattamento, anche intensivo, dei pazienti con sindrome coronarica sospetti/confermati per positività – scrive il segretario con delega alla sanità della Fp Cgil Salerno Pasquale Addesso – chiediamo l’utilizzazione degli spazi già attrezzati ed immediatamente esigibili presenti al terzo piano della Torre destinati alla cardiochirurgia. L’individuazione degli spazi al terzo piano è volta all’immediata attuazione delle misure organizzative per il contenimento e alla gestione dell’emergenza epidemiologica».
“Reparto di Coscioni va destinato all’emergenza”: Cigl scrive a vertici Ruggi
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
OLTRETUTTO LE ATTTREZZATURE DELLA CARDIOCHIRURGIA SONO FACILMENTE ASSIMILABILI ALLA TERAPIA INTENSIVA PER CUI IL PRIMARIO POTREBBE MOSTRAE A TUTTI LA SUA SENSIBILITA’ GUIDADANDO TEMPORANEAMENTE QUESTA STRUTTURA CONTRO IL CORONAROVIRUS PER IL BENE DELLA COLLETTIVITA’
De Luca facesse la persona seria ed eliminasse, data la tragicità del momento, la sua politica politicante dai plessi ospedalieri.
A Coscioni gli offrisse una frittura di pesce a casa sua
Coscioni non si tocca! Forse non lo avete capito
mi sembra giusto…anche loro devono sacrificare le proprie velleità
Vergogna …….
Grazie De Luca ed il tuo clientelismo ….