“A tutte quelle persone che in barba al decreto oggi, approfittando della bella giornata di sole, erano sul Lungomare a Torrione, vorrei chiedere quale improrogabile necessità avevano per doverlo fare… e ai ragazzini che continuano a girare in gruppo o in motorino chiedo se hanno una famiglia… Le solite vergogne all’italiana…”. Lo scrive un lettore di Salernonotizie che ha inviato le foto di alcune persone che, nel primo pomeriggio, passeggiavano sul lungomare o nei pressi della scogliera.
Tanti salernitani stanno facendo enormi sacrifici in questi giorni rintanati in casa.
Alcuni vivono in spazi ridotti ed angusti con figli piccoli.
Altri non hanno terrazzi e balconate ampie eppure sono a casa per rispettare le regole e la salute di tutti. A quelli che escono, perché non riescono a non stare fermi, una sola parola: Vergognatevi! (Inviateci le foto dei ‘furbetti’ della passeggiata le pubblicheremo sulla pagina facebook di Salernonotizie )
Tyler invece di fare il paladino della giustizia e dei diritti umani di stó caxxo vatti a leggere la testimonianza su Salerno Notizie di Claudio Pau, un ragazzo appena uscito da 40 gg in terapia intensiva e forse (ma dico forse…) comprenderai che tutelare la propria salute è un diritto più forte della privacy di qualche demente “fenomeno” come te che se ne va bellamente in giro alla faccia dei divieti e di chi invece se ne sta chiuso in casa a farsi due palle. X favore taci!!!
Se tutti si facessero questa “passeggiata in solitario” voglio vedere come andrebbe a finire!!! C’è veramente gente incommentabile…
Sig.ra Tina, in una breve frase ha pienamente centrato il profilo del ragazzino delle 16:25. Aggiungo, vista la sua palese ingenuità, che questo personaggio in fondo fa tenerezza. La tenerezza di un figlio adolescente che, per fortuna, e giustamente, ancora non ha cognizione delle cose veramente brutte (e anche quelle belle).
Ma a quelli che dicono una passeggiata in solitaria che problema c’è…. ma che problema avete voi? Ma c’arrivat che se la pensiamo tutti così in strada allora ci possono stare 2000 persone??? Mah
come mi piacerebbe vedere certi salernitani che sbraitano fare i rigidi e i rigorosi anche contro chi delinque, sporca, fa il pirata della strada, cazzeggia “sempre” su un divano. certi salernitani sono così…splendidi solo quando si sentono le spalle coperte dal governatore e dal sindaco pro-tempore
purtroppo, bisognare spiegare a chi va in giro da solo in luoghi ampi, come il lungomare, e si “giustifica” dicendo che così non contagia e non viene contagiato…però non rispetta la legge! Soprattutto non rispetta chi sta in casa anche per lui! Se tutti la pensassero così ci sarebbero migliaia di solitari a passeggiare sul lungomare…
Per prima cosa, provi qualcuno a fotografarmi così, mentre cammino, e sarò lieto di procedere per vie legali; seconda cosa, lei, che ha scritto quest’articolo, come si permette a promuovere questa pratica, inviti invece ad avvertire le forze dell’ordine; terza cosa, riveda gli accenti nel suo articolo, trattasi di errori che trascurerei pure, ma lei è pagato per scrivere.
Bravo Eddy, sei grande.
Brava Sig.ra Tina.
Ho la sua stessa età e mi congratulo con lei.
Invito tutti coloro che vogliono fare questa benedetta CAMMINATA IN SOLITARIO CHE NON FA MALE A NESSUNO…a farla! Ma di farla davvero, senza poi dirlo a nessuno, senza doverlo dire qui, senza fare foto da postare sui social per dimostrare “la vittoria della libertà”, o, peggio ancora, per far vedere quanto sono furbi rispetto agli altri (ma non credo proprio che sia per quest’ultimo motivo…). Andate ANDATEEEEE AAAAAAAANDATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! CHE STATE QUI A PERDERE TEMPO A SCRIVERE E A RISPONDERE A NOI IRRAZIONALI…IDEALISTI…E IMBECILLI!!!! CIRCOLAAAAAREEE CIRCOLAAAAAREEEEEEEE CIRCOLAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tenete la testa x dividere le orecchie.
E Totò : “ho detto tutto!”
Si sentono cosi eroici e contro il sistema, i camminatori solitari, figure mitiche….
…di coglioni.
Anche tu non sei un eroe anzi sei un badante.Lavati e disinfettati,Lascia la nostra città e tornatene nella tua nazione
14:32
Il solito citrullo che si crede una volpe….
Silenziati deficiente, non sei di Salerno, non sei nulla, rimani nella tua terra nebbiosa e squallida.