A Napoli un laboratorio di ricerca per studiare il Covid: Rcm Costruzioni effettua donazione

Stampa
La Rcm Costruzioni della famiglia Rainone ha deciso di raccogliere l’appello a sostenere con una donazione il progetto di ricerca del professor Paolo Ascierto, presidente della Fondazione Melanoma e Direttore dell’Unità di Oncologia Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione “Pascale” di Napoli, dove è stato impiegato per la prima volta il tocilizumab come terapia medica per combattere il coronavirus in Italia su due pazienti gravi.
“Abbiamo deciso di fare una donazione e sostenere il progetto per la realizzazione di un laboratorio di ricerca per studiare la genetica del Coronavirus – ha dichiarato la famiglia Rainone – è solo un piccolo gesto che speriamo possa essere d’aiuto per chi è in prima linea, ma anche di incoraggiamento e di esempio affinché chi , anche nel mondo dell’imprenditoria salernitana e non solo, può fare la sua parte e contribuire a collaborare in una battaglia comune per il bene di tutti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.