Anche in piena emergenza coronavirus la solidarietà non si ferma a Salerno. Continuano a funzionare, seppure rigorosamente in modalità da asporto, le mense. Nei giorni feriali, i senza fissa dimora potranno usufruire dei servizi messi a disposizione dalle varie mense e centri di volontariato. Tra questi spicca – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – Casa Nazareth, in via Guariglia, aperta dal lunedì al sabato dalle 12 alle 13.15; il centro di volontariato Mensa San Francesco in via D’Avossa, nei pressi dell’istituto Salesiani, dal lunedì al sabato dalle 11 alle 12.45. Nei giorni festivi restano invece a disposizione la parrocchia Volto Santo in via Rocco Cocchia, dalle 11 alle 13.15 con pranzo da asporto e l’associazione Venite Libenter presso la chiesa di San Demetrio, con il servizio cena dalle 18 alle 20.30, con modalità da asporto I servizi di igiene personale sono garantiti dai missionari salernitani, tutti i giorni alle 15.
La solidarietà non si ferma a Salerno: mense da asporto per i meno fortunati
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dio vi benedica