Foto: FiglidelleChiancarelle
Salerno: “Restiamo a casa, collaboriamo tutti”, installato maxi cartellone
L’Amministrazione Comunale di Salerno oltre alle varie misure e ordinanze applicate per contrastare la diffusione del contagio punta anche all’opera di sensibilizzazione sui cittadini. In mattinata alcuni tecnici hanno installato sul Lungomare Trieste un grosso cartello con su scritto: “Restiamo a casa, collaboriamo tutti”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Altra cosa inutile. Qualche altro amichetto della casta doveva guadagnare un po di soldi
Per favore non censurate la verità.
Perché inutile?
C’è ancora qualcuno che non…sente e magari sa leggere!
Sono gli stessi cartelloni che inneggiavano alla Sanità in Campania.
E gli ebeti ci hanno creduto.
Solo chi ha avuto a che fare con la Sanità conoscevano e conoscono la realtà.