Salerno unita nel segno del tricolore, in via Manzo addobbato intero palazzo

Stampa
L’inno di Mameli, cantato in tutte le versioni, e ora anche il tricolore. C’è una sorta di generale riscoperta dell’identità e dell’unità nazionale, in questi giorni di sosta forzata a casa per gli italiani. E anche – ovviamente – per i salernitani, che non potendo abbracciarsi, stringere la mano, scambiarsi qualsiasi gesto di affetto, per rispettare tutte le prescrizioni a tutela della salute pubblica in questa fase di piena emergenza coronavirus, stanno iniziando a esporre la bandiera nazionale sui propri balconi. Anche per assecondare le tante iniziative che si moltiplicano sui social. E così in via Manzo, parallela del corso, Vittorio Emanuele, nel pieno centro di Salerno, un intero palazzo è stato tappezzato con drappi tricolori esposti sui balconi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • mi piacerebbe vedere questo attaccamento alla nazione e nell’unione degli italiani dopo,adesso siamo tutti patrioti a parole!!!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.