La neo dottoressa in Economia, che ha ringrazia anche i tecnici dell’Università di Salerno che hanno lavorato sodo per far in modo che il tutto si svolgesse senza problemi ed il rettore, Vincenzo Loia, che ha voluto essere comunque presente, in un momento così delicato, ritirerà la pergamena all’Unisa alla fine della fase di emergenza.
Università chiusa, tesi discussa sul web: ragazza di Auletta si laurea on line
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Complimenti alla laureanda, ma l’unisa cosa sta facendo x gli studenti Erasmus che sono bloccati soprattutto in Spagna? Abbandonati a loro a loro stessi, senza un appoggio. Per Nn parlare della Farnesina………che Nn risponde alle chiamate. Mobilizzatevi. Aiutate quei poveri studenti. Unisa fai la voce grossa fatti sentire. Lo Stato Nn abbandoni gli studenti che si trovano in tutta Europa. Vogliamo che i ns figli tornino a casa sani e salvi.
Anche mio figlio bloccato in Spagna. Farà li la quarantena.