L’Arechi Calcio, formazione che milita nel campionato di Terza Categoria guidata dal patron Claudio Stammelluti e dal Vice Massimiliano Voto ha inteso avviare una bella iniziativa in questo momento difficile a livello sanitario. Una raccolta fondi che ha un nobile scopo, quello di acquistare mascherine ed altri materiali da donare a Comuni, Forze dell’Ordine ed Ospedali di Salerno e provincia.
“L’approvvigionamento – fa sapere l’Associazione – avverrà tramite i canali di acquisto e produzione dei partner della Società: HELLO SRL e W2D SRL con i quali è stato già avviato l’ordine di alcune mascherine FFP2 e contiamo di poterne acquistare altre insieme a camici per medici, guanti, gel disinfettanti ed altro materiale utile”.
Già ricevuti il 17 marzo i primi pezzi che sono stati smistati tra Comune di Pontecagnano Faiano, Pellezzano, Giffoni Sei Casali e dati alla Questura di Salerno. Altri ordini sono già in corso, ma per proseguire su questa strada c’è bisogno del sostegno economico di quanti vogliano condividere lo scopo ed aiutare la la raccolta.
Se al termine dell’emergenza avanzeranno dei fondi – fanno sapere dalla società – questi saranno donati all’Ospedale San Leonardo.
- Tutte le procedure di acquisto saranno in chiaro, le aziende partner si impegnano a rinunciare a qualsiasi tipo di guadagno o vantaggio dalle operazioni, che saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’associazione https://www.facebook.com/asdarechicalcio
nobile gesto