La direzione strategica dell’Azienda Ospedaliera Antonio Cardarelli prende decisa posizione dopo le notizie che riferivano di “249 dottori malati immaginari” e che avrebbero presentato certificati di malattia. La direzione ha visionato “i documenti puntualmente verificati dalla direzione amministrativa. I numeri, certificati e verificabili, riferiscono di un organico di 739 medici dei quali 276 impegnati nel Dipartimento di Emergenza Urgenza Dea.
“Al fine di tutelare l’immagine dell’Azienda ospedaliera, dei dipendenti (medici e non) che con dedizione e coraggio sono a lavoro la direzione strategica si riserva di agire nelle opportune sedi contro chiunque diffonderà notizie non verificate e non corrispondenti a verità”, annuncia la direzione strategica.
Ansa
ma dov’è la risposta?!?
Vergogna solo questo c’è da dire e lo sarebbe anche se fosse uno solo in malattia o presunta tale. Da licenziare in tronco con quale coscienza visto quello che stanno facendo i loro colleghi del nord. Sanità pessima con pessimi medici salvo il Pascale. Se fosse accaduto prima da noi saremmo morti tutti con questi pseudo medici che ci ritroviamo