E’ sufficiente avere in tasca una bolletta da pagare, magari anche con data aprile, per farla franca. Una situazione segnalata da alcuni lettori e che va avanti da tempo e su cui si spera possa esserci un intervento delle forze dell’ordine magari a seguito di un’altra ordinanza.
Stesse scene anche davanti ai supermercati. C’è chi pur di uscire è disposto a lunghe attese davanti ai supermercati per poi acquistare un solo prodotto ma aumentando, in tal modo, il rischio contagio. Si fa ancora una volta appello al senso civico delle persone per evitare di aggravare una situazione già complessa
Però quanti poliziotti ci sono a Salerno. Le file ci sono perché fanno entrare u o alla volta, eppoi delle scadenze delle bollette ad aprile come fate a saperlo? Forse stavate anche voi in fila?
Meglio la fila fuori all aperto che stare in un ambiente chiuso ad aspettare
Vabbè, ormai siamo alla caccia all’untore. Se si entra pochi per volta è ovvio si formino file. Per le bollette poi meglio diluire i pagamenti o più intelligente aspettare tutti l’ultimo giorno ?
Il 90% delle operazioni possono essere gestite in maniera autonoma tramite internet banking e atm che permettono di versare e prelevare. Stiamo con il cellulare in mano L intera giornata ma viene utilizzato solo per cose inutili. Scaricate L app della vostra banca per visualizzare saldo conto, movimenti, fare bonifici, fare ricariche telefoniche, pagare bollettini postali, Mav, rav e tanto altro. Solo con lo stare in casa possiamo bloccare questo maledetto virus. Gli istituti di credito sono aperti ma il personale non è disposto a rischiare la propria salute per persone che pur di scendere entro in banca per richiedere estratti conto. Ci vuole più rispetto… altrimenti sarà troppo tardi.