Site icon Salernonotizie.it

“Ruggi” di Salerno: Covid-19, ecco come fare per donazioni e raccolta fondi

Stampa
L’AOU “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” in un momento così difficile e delicato vissuto da tutta la popolazione, riceve quotidianamente una crescente testimonianza di solidarietà da parte di privati cittadini, imprenditori e associazioni, disponibili ad organizzare raccolte di fondi e ad effettuare donazioni per le esigenze correlate all’emergenza Coronavirus.
La Struttura Commissariale dell’AOU “Ruggi” di Salerno esprime il proprio ringraziamento e il convinto apprezzamento per la generosa sensibilità manifestata. Con l’occasione fa presente che, in caso di iniziative di raccolta fondi, potrà essere inviata una comunicazione, a mezzo mail, all’indirizzo direzione.generale@sangiovannieruggi.it cui seguiranno le indicazioni operative da parte dell’Azienda, ai sensi del regolamento vigente (Deliberazione n. 56 del 21/03/2016, consultabile sul sito www.sangiovannieruggi.it -sezione regolamenti).
Nel caso in cui le donazioni siano effettuate da cittadini, potrà essere utilizzato I’ IBAN IT36 M010 3015 2000 0006 3667 994 – relativo al c/c AOU Salerno attivo presso il Monte dei Paschi di Siena -sede di Salerno, indicando come causale “DONAZIONE COVID-19” L’Azienda utilizzerà i contributi di solidarietà pervenuti per l’acquisto di attrezzature, dispositivi, beni e servizi e per la realizzazione di iniziative necessarie a migliorare le attività di cura e di assistenza ai pazienti COVID.
Exit mobile version