Alcuni contingenti dell’Esercito sono in arrivo in Campania per affiancare le Forze dell’Ordine nei controlli sul territorio necessari per il rispetto dei divieti sanciti dalle ordinanze nazionali e regionali. Complessivamente saranno impegnate 100 unità per questa prima fase.
Poi si procederà a una programmazione più organica. Lo ha comunicato in mattinata al Presidente Vincenzo De Luca il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Per definire nei dettagli l’organizzazione della missione, si riunisce oggi il Comitato per l’ordine e la Sicurezza pubblica con i Prefetti della Campania interessati.
Adeguate la circolazione dei mezzi pubblici troppi autobus in giro… il governatore faccia qualcosa in merito…
era ora che arrivava esercito .adesso state a casa ignoranti.meglio stare a casa o morire?meglio stare a casa! STATE A CASA
Ottima decisione,ma che senso ha inviare solo 100 militari per tutta una regione??
Ma vogliamo parlare di oggi che la gente scende a comprare zeppole di san giuseppe nei panifici?? Non x la festa del papá ma é necessario? Qua si muore e la gente va a comprare zeppole, oppure va gironzolando x strada o come quelle capre che vanno a prendere il sole… che gente ignorante …. ma vogliono capire che si devono stare a CASA..