Site icon Salernonotizie.it

Covid: primo decesso a Vietri sul Mare, muore paziente della frazione Molina

Stampa

È risultato positivo al Coronavirus il tampone effettuato dopo la morte di un 72enne di Molina di Vietri sul Mare avvenuta ieri sera all’ospedale di Cava de’ Tirreni.

La notizia è stata comunicata dal sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone. L’anziano aveva già delle patologie pregresse per le quali era in cura. Domenica era subentrata la febbre che ha reso necessario il ricovero all’ospedale metelliano dove si è spento nella giornata di ieri

Ad annunciare il decesso direttamente il Sindaco della città costiera, Giovanni De Simone con un post sul suo profilo Facebook.

«Purtroppo è giunta la notizia di un caso positivo al tampone di Covid 19 a Vietri sul Mare. Si tratta di una persona di Molina, deceduta ieri sera. In serata ci è giunta la comunicazione ufficiale da parte dell’autorità sanitaria. È il momento di mantenere la calma. Ora più che mai rivolgo alla popolazione l’appello di restare a casa e di rispettare tutte le misure che sono state predisposte. Come amministrazione comunale manteniamo alta l’attenzione e intraprenderemo tutte le azioni necessarie».

Exit mobile version