Emergenza Covid: la Centrale del Latte di attiva il servizio di consegna a domicilio

Stampa
La Centrale del Latte di Salerno, da sempre vicina ai suoi consumatori, non si ferma e prosegue ogni giorno l’incessante lavoro rafforzando lo stretto rapporto con la Città di Salerno attivando dal 23 Marzo 2020 il servizio di consegna a domicilio di tutta le gamma dei suoi prodotti freschi e a lunga conservazione.

Un servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00, rivolto soprattutto a chi, in questo delicato momento, è impossibilitato a fare autonomamente la spesa. In questa fase iniziale non verrà applicato nessun costo aggiuntivo per la consegna.

Si potrà prenotare contattando l’ufficio Commerciale della Centrale del Latte di Salerno allo 089/685220 e allo 089/685221, oppure on – line sul sito: www:centralelatte.sa.it

Un’ulteriore apertura dell’azienda salernitana, appartenente al gruppo Newlat Food S.p.a, che si associa alla massima “Andrà tutto Bene”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.