Stampa
Cotugno e Loreto Mare al collasso, negli ospedali campani posti letto saturi
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Di già…!!! Che Dio ci aiuti…!!!
le differenze tra sanita’ lombarda e quella campana altro che le chiacchiere del sig. de luca,in lombardia stanno tenendo botta ad una situazione disastrosa,qui con pochissimi infettati siamo al collasso e se avessimi avuto la malasorte lombarda sraebbe stata una strage.
A testa alta…slogan deluchiano
Non per fare polemica, ma qualche giorno fa un noto politico locale(cui non faccio nomi per evitare censura) non aveva “accostato” la struttura Loreto Mare a quella di Wuhan in Cina?
Chiamarla malasorte lombarda mi sembra un po’ eccessivo. Hanno e continuano ad avere molte responsabilità per la grave diffusione del virus, a tutti i livelli.