«Mi arrivano voci di persone che vogliono organizzare feste di laurea. Mandiamo i carabinieri con il lanciafiamme se la fate..». Da qui l’appello: «Manteniamo la distanza». Ovviamente sui social sono già pronte le caricature del Governatore modello sceriffo.
Invece di fare proclami annullate le tasse comunali. Salerno è uno dei pochi comuni che non aiuta i cittadini
Va bene così De Luca ….
Giusto sa fare solo propaganda e poi è solo fuffa …….. ormai è alla frutta politicamente …. il canto del cigno ……………
Marika e perché i parcheggi ? Sta lota fa solo proclami ma per la sanità che fa
Ma xchè utilizzare questo linguaggio macchiettistico, x non dire altro? Si può essere seri rigorosi e determinati senza usare queste parole, il Presidente lo conosce bene l’italiano, e allora lo usi. Si facciano i fatti e non ste sparate buone per le comiche, che oggi francamente suonano tragiche.
Questa persona dicendo che i nostri Genitori moriranno per via dei treni e di persone che bighellano in strada ha fatto venire un attacco di panico a mia mamma.Ricordo a questa persona che esistono ragazzi che fanno i Vicari dell’Asl non avendo mai dato aiuti a familiari ne’a livello statale ne’a livello regionale La prossima sparata penso che faccio il video e lo mando in redazione per far capire lo show De Luca che combina in alcune realta’umana difficili.Fermatelo sta esagerando con le sparate alla carlona
Adoro questi sketch di cabaret. È fortissimo ed oltretutto è gratis