Intera famiglia positiva a Cava, contagiata da 2 ragazze tornate da Milano

Stampa
Altri sei casi di positività ieri a Cava, con il numero complessivo dei contagiati che è alito a 9 nella valle metelliana. Si tratterebbe di persone che erano già in quarantena – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – e che apparterrebbero allo stesso nucleo familiare di Passiano, infettato da due ragazze  tornate a Cava da Milano nei primi giorni del mese. Altri due casi riguarderebbero cittadini residenti in via Filangieri e nel rione Pianesi: per loro come per gli altri sei non è stato necessario il ricovero.

Successivamente si è appreso che le ragazze erano rientrate da Milano il 24 febbraio e sarebbero state in quarantena fino al 15 marzo.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non avevano capito la ca…… a che facevano. Le famiglie dovevano bloccarle.

  • Pubblicate i nomi! Dovranno essere messe alla gogna per l’intera esistenza!

  • Se non fermano i treni le metro i pullman ecc…. Questa pandemia continuerà a lungo. Non ci vuole la laurea a capirlo..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.