Sono pertanto sospesi i termini per alcuni adempimenti, fra cui, in particolare, quelli relativi alla presa in carico diretta dei beneficiari del reddito di cittadinanza e per la convocazione dei beneficiari da parte dei Centri per l’impiego e dei servizi competenti per il contrasto alla povertà dei Comuni, per la sottoscrizione dei Patti per il lavoro e dei Patti per l’inclusione sociale.
Gli Uffici del Piano di Zona S2 e dei Servizi sociali manterranno attraverso i loro operatori un servizio di vicinanza e di contattati mediante telefono e strumenti telematici.
non solo il reddito di cittadinanza, ma anche quota 100 devono essere annullati, sospenderli da subito, i miliardi buttati al vento per un capriccio di due ignoranti che nulla capiscono di politica e hanno procurato danni che ricadranno sui nostri figli e nipoti.
il guaio maggiore che qualcuno ancora crede il loro, lega e 5 stelle hanno fatto in 15 mesi più danni che altri partiti in 50 anni.
basta non parlate più, ci avete nauseato, perfino vostri storici simpatizzanti si sono stancati di sentirvi dire solo baggianate, speriamo che almeno i meridionali alle prossime competizioni elettorali vi diano una lezione. Tutti i politici emarginati o cacciati da altri partiti sono convogliati nella lega, è vergognoso che meridionali possano far votare coloro che fino a 1 anno fa dicevano che il sud era il nord dell’africa,rifiutavano al nord di affittare case ai meridionali e manifestavano contro di noi altre forme di razzismo. ricordiamoci,