La dottoressa come riporta il sito SalernoToday chiarisce l’accaduto: “Abitiamo distanti dalla farmacia e dobbiamo pur tornare a casa: lo facciamo con la bicicletta evitando di pedalare sotto i balconi per paura che qualcuno ci possa colpire pensando che siamo due irresponsabili. Come è capitato a noi, sarà capitato ad altri chi, come noi, lavorano per l’utenza e per i beni essenziali.”
Fonte SalernoToday
Questo problema lo dobbiamo a De Luca.Io pure sono stato preso a male parole per strada in auto.Stavo andando a fare la spesa.Ho deciso che uso Amazon e Ebay.La gente ormai ha seri disturbi psichiatrici.Questo clima autorizza senza distinzione di senso ad attaccare chi esce.Questo errore terribile parte dal modo in cui e’stata fatta la comunicazione.Pessima.Autorizza le persone ad aggredire nel no sense.Se avessero bloccato con l’esercito treni e autostrade e aeroporti oggi avevamo 0 morti.La cosa assurda e’che come al solito abbiamo fatto i pagliacci con il Signore con il cane ma la gente che correva a Fratte a 80 anni non si potevano prendere a calci nel cu..la liberta’di espressione.Correre e Aborti..una Societas di imbecilli.
ma siete impazziti ma che ne sapete chi va in giro per quale motivo, ma chiudetevi in casa se siete esauriti. Siete degli imbecilli, ma come vi viene. Rispetto per chi lavora anche per sti cretini, per non dire altro.
Prima incitare i cittadini a fare foto e video poi scrivete di cittadini giustizieri…mah!
a questo portano le sceriffate fatte per distrarre i cittadini dalla cattiva amministrazione. Complimenti a chi non considera questo aspetto.
Meno male che non hanno usato il lanciafiamme proposto in tv!
Infatti occorre l’esercito in strada, come richiesto da tempo, per razionalizzare il controllo. Bisogna essere razionali e pragmatici in una situazione estrema come questa, mrntre alcuni, pochi per la verità, ancora muovono critiche con chiare ed evidenti contraddizioni all’interno delle loro argomentazioni. Avrei molte e feroci critiche da muovere a De Luca per il suo operato quando vivevamo tempi normali, muovere ora delle critiche ormonali (se va bene) o semplicemente di carattere politico, non ha alcun senso e soprattutto non interessa più a nessuno.
c’è la gente preposta a ridarguire le persone, giustizieri non ne servono