Stampa
Altri 5 denunciati, 180 controlli a Salerno: ora i trasgressori rischiano grosso
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
presso la farmacia rescigno a pastena c’è un irresponsabile che vende sigarette di contrabbando
Abito a Fratte e vi dico che qui il Coronavirus è come una festa. La gente non ha capito un c….
le denunce non servono a niente. Bisogna applicare la decimazione come faceva l’esercito italiano nella prima guerra mondiale. Solo così si può interrompere la catena di contagio.
A Mercatello ci devono essere parecchi giovani tossici zona Mc Donald, fanno su e giù 10 volte al giorno, secondo me sono tossici altrimenti non si spiega il perché di scendere e salire tante volte.
Abbiamo bisogno delle forze dell’ordine, noi siamo anziani e poi se ci esponiamo non abbiamo forze.