L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i risultati delle analisi elaborate nelle sessioni odierne da tre centri di riferimento.
Totale positivi in Campania: 891
I DATI DELLA NOTTE SCORSA E IL RIPARTO PER PROVINCE. L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che in nottata sono pervenuti i dati del centro di riferimento dell’Ospedale Sant’Anna di Caserta: su 53 tamponi esaminati 7 sono risultati positivi.
Pertanto il dato complessivo dei positivi in Campania è 844.
Questo il riparto per provincia:
Provincia di Napoli: 463 (di cui 249 Napoli città e 214 Napoli provincia)
Provincia di Salerno: 126
Provincia di Avellino: 124
Provincia di Caserta: 106
Provincia di Benevento: 11
Altri in fase di verifica: 14
A breve perverranno gli esiti delle sedute mattutine dei centri di riferimento.
statv a cas!!
Azzzz
Comunque in Campania a poco a poco si sta allargando e molte persone continuano nella loro ignoranza, purtroppo ormai ci stiamo incanalando verso questo baratro, che dire, si salvi chi può. Non si vuole comprendere il messaggio che bisogna starsene a casa per arginare i contagi, altrimenti se i malati saranno più dei posti disponibili bisognerà scegliere tra chi farà vivere e chi abbandonare al proprio destino, la preoccupazione è questa!
i contagi sono molti di più purtroppo. conosco più persone con sintomi, in quarantena che aspettano da giorni i tamponi. Non siamo preparati a tutto questo. il nostro sistema sanitario non ce la fa perciò dobbiamo limitarci tutti.
c’e’ tanta gente che chiede di fare il tampone perche ha febbre da piu di 10 gg. ma non interviene nessuno. Per farla breve, i dati sono falsi e lo sanno tutti .
In Campania siamo 6 milioni, meno della sola Londra che ne ha 10.
Ma a differenza della capitale inglese, abbiamo una sicura e soprattutto importante percentuale di Imbecilli menefreghisti…ed è questo che mi preoccupa.
Io sono relativamente giovane, ma come tutti ho cari di una certa età e l’idea di doverli difendere dai miei stessi corregionali, mi fa inc***re non poco.