Don Paolo sbaglia la registrazione social: il video diventa virale

Stampa
E’ diventato virale in pochi minuti il video di don Paolo Longo,  parroco della chiesa di san Pietro e san Benedetto di Polla, che ha utilizzato lo smartphone per una diretta facebook da condividere con i fedeli dall’altra parte dello schermo.

Ma la scarsa dimestichezza con le nuove tecnologie ha esposto don Paolo ad una diretta social piena di effetti sulla sua persona. Effetti divertenti come gli occhiali da sole e il cappello o il casco in stile Star Wars.

Una celebrazione singolare ma che ha regalato qualche sorriso ai fedeli che hanno seguito a distanza la funzione religiosa

VIDEO PUBBLICATO DA ERMINIO CIOFFI SU FACEBOOK

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.